MASSAROSA. Chiede chiarezza l’Udc di Massarosa. Per anni si è parlato del progetto del golf a Massarosa, ultimamente sembrava che l’affare dovesse chiudersi, e invece all’improvviso si apprende che rischia di sfumare tutto.

Per questo il partito, col suo consigliere Claudio Marlia, ha presentato una interrograzione urgente. L’Udc chiede di sapere se “corrisponde al vero la rinuncia della società “Massarosa golf” alla realizzazione dell’impianto sportivo di golf ed area attrezzata nel nostro Comune e la sua imminente messa in liquidazione”.

Il partito di Casini ricorda che infatti erano “attesi circa 12.000.000 di euro di investimenti sul territorio” e per questo è importante che l’amministrazione faccia chiarezza sula “reale situazione e quali conseguenze e ricadute sono attese”.

Senza parlare di quel milione e 200 mila euro di oneri che la società ha già versato e che, stando alle dichiarazioni del vicesindaco Adolfo Del Soldato, rischiano di portare ad un lungo contenzioso tra Comune e società. Anche su questo l’Udc chiede di capire “quali siano le motivazioni della società “Massarosa golf” per questa decisione e quali iniziative sono state intraprese o che intende intraprendere codesta amministrazione”.

(Visitato 41 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alberto coluccini carrara claudio marlia franco mungai golf massarosa udc

ultimo aggiornamento: 28-11-2012


BABBO NATALE, SALTIMBANCHI E MERCATINI ALLE MISELIDO

LE OFFERTE DI LAVORO DELLA SETTIMANA